Neon Northern Lights, un Setting Cyber Weird (Per la maggior parte) Agnostico

Dopo 2 anni di lavoro sono finalmente felice di presentarvi NEON NORTHERN LIGHTS.

Neon Northern Lights è un Toolbox Setting ambientato in un mondo Weird Cyberpunk, che cerca di allontanarsi dai tropi del classico CP per presentare qualcosa di nuovo. Il tutto condito da procedure, tabelle e generatori per aiutare i conduttori del gioco a creare materiale per le proprie campagne anche con minima preparazione.

Il manuale contiene:

  • Oltre 90 pagine di contenuti

  • Generatore di Urbancrawl con più di 50 tabelle per creare la vostra megalopoli in movimento, dalla mappa della città alla vista stradale.

  • Tantissime tabelle, da PNG casuali a personaggi specializzati.

  • 16 Background+ 9 Specializzazioni

  • Molti strumenti di arbitraggio per una rapida preparazione della sessione: Generare lavori, dungeon e incontri al volo

  • 100+ Fazioni generabili + Generatore di Relazioni tra Fazioni: fate sentire le vostre città vive con un po’ di tiri di dado.

  • Regole e generatori per i viaggi fuori dalle città per creare avventure al di fuori della megalopoli

  • Bestiario con 34 creature

  • Tabelle dell’equipaggiamento e dell’attrezzatura, con oltre 150 oggetti, tra cui impianti cibernetici e piccoli potenziamenti.

  • Regole di Freeform Hacking lite

  • Generazione ricorsiva di Cyber Dungeon con un bestiario di 16 creature e fazioni dedicate.

  • Generatore di creature e oggetti “Weird”

  • Echoes of Freedom: un’avventura iniziale con esempi di insediamento e territori esterni

  • Schede dei personaggi : PDF compilabili e stampabili per giocare dal vivo o online

Il tutto rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione 4.0, il che vuol dire che potete, hackerare, modificare e riutilizzare tutto il contenuto del manuale, basta citare l’autore.

Tutto questo in PWYW su ITCH https://barakiel-the-archangel.itch.io/neon-nortern-lights e DTRPG https://www.drivethrurpg.com/…/477192/Neon-Northern-Lights

Spero che gradiate! Ogni feedback è ben accetto ovviamente

8 apprezzamenti

Davvero bel lavoro, @BarakielTheArchangel

1 apprezzamento

Grazie!
Ho provato a mettere insieme un po tutti i tool che uso di solito quando porto avventure al tavolo in maniera ordinata, poi il resto è venuto da se. Spero che qualcuno lo usi e magari mi dia qualche feedback :smile:

1 apprezzamento

Ma è in inglese od in italiano?
Perché dal sito pare scritto nella lingua di albione.

Ciao :slight_smile:

Come la maggior parte delle cose che ho scritto parto sempre in inglese, poi se qualcuno mostra interesse mi ingegno per tradurlo.

Fin ora nessuno ha mostrato interesse all’italiano, e lo volevo più accessibile possibile in prima battuta

2 apprezzamenti